Nuovo volo diretto Malta-New York: ma non per tutti…

Un nuovo volo diretto Malta-New York è stato annunciato per la prossima estate dalla compagnia aerea Lufthansa, suscitando grande interesse tra i viaggiatori. Questa rotta rappresenta il primo collegamento senza scalo tra l’isola di Malta e la vivace metropoli americana.

Tuttavia, bisogna tener presente che al momento questo volo sarà riservato esclusivamente ai clienti della compagnia di crociera Vicking Ocean Cruises. I passeggeri che sceglieranno di partecipare a una crociera nel Mediterraneo con partenza e arrivo a Malta potranno usufruire di questo servizio aereo come parte del pacchetto vacanza, non avendo la possibilità di prenotarlo separatamente.

Lufthansa ha pianificato di operare due voli settimanali da fine giugno fino ad ottobre, con l’obiettivo di aumentarli a tre una volta che il turismo sarà pienamente ripreso. Per questa insolita rotta, la compagnia utilizzerà uno dei suoi Airbus A350, capace di accogliere fino a 293 passeggeri e dotato anche di comfort come posti in business class, premium economy e economy.

Si spera che questa iniziativa possa aprire nuove opportunità future per rendere accessibile questo viaggio anche a un pubblico più vasto al di fuori dei crocieristi.

Non esitate a contattarci se desiderate informazioni su come aprire una società a Malta.

Inviaci un messaggio
Richiesta di richiamo

Offriamo consulenza specializzata per la creazione e gestione di società a Malta, aiutandoti a navigare tra le complessità legali e burocratiche con facilità.

Informazioni
contatto@aprire-societa-malta.com

Copyright © 2024. Tutti i diritti riservati.