Bank of Valletta plc. (BOV), il principale fornitore di servizi finanziari a Malta, ha recentemente implementato la nuova piattaforma Oracle FLEXCUBE per potenziare la sua offerta digitale e promuovere prodotti finanziari innovativi per i clienti retail e corporate.
Grazie a queste nuove funzionalità digitali, BOV è ora in grado di sviluppare rapidamente servizi digitali che rispondono alle esigenze dei clienti, rispettando le normative bancarie europee. La banca si è anche adeguata alla normativa PS2 implementando Oracle Banking API nel 2020.
Nonostante i progressi nella digitalizzazione, rimane comunque una sfida aprire un conto corrente a Malta, soprattutto per gli stranieri e chi desidera investire sull’isola. In risposta a questa situazione, Malta Business Pay offre una soluzione rapida ed efficiente per attivare tutti i servizi bancari necessari in massimo 48 ore: conti deposito, carte di pagamento, internet banking e molto altro.
Malta Business Pay garantisce trasparenza, conformità normativa e flessibilità per soddisfare le esigenze dei nuovi correntisti. Per maggiori dettagli sui servizi offerti visita il sito dedicato: https://maltabusinesspay.com/
Se desiderate attivare il vostro conto corrente con facilità prenotate un appuntamento con i consulenti di Malta Business Agency compilando il form sul loro sito.